Eventi

I colori di Wilmer

 

I linguaggi di Venezia non prevedono unicamente l’accezione che si rivolge alla sfera del parlato ma, come si può ben intuire, abbracciano un significato più ampio e più complesso.

Vi dico questo perchè mi sono imbattuta in un giovane artista venezuelano che ha deciso di stabilirsi a Venezia non tanto per le sue straordinarie architetture e nemmeno per il modo di concepire la vivibilità di una città, ma per l’unicità del linguaggio del colore che si riflette nella sua laguna, nei mosaici delle chiese, sui vetri delle centinaia di finestre che fanno capolino tra le pietre secolari dei palazzi.

Wilmer Herrison è un artista che sta ancora cercando di focalizzare una propria strada ma che senza dubbio la sta trovando nella ricercadi un linguaggio legato al colore. Tutti i suoi dipinti raccontano questa potenza, descrivono la città attraverso un nuovo modo di vedere e di vivere Venezia

Sabato 30 gennaio, domani quindi, e fino alla fine di febbraio esporrà le sue opere presso la Galleria Admore nella chiesa di ss. Cosma e Damiano alla Giudecca. L’inaugurazione della mostra sarà domani alle ore 17.  Chi volesse regalarsi un pomeriggio all’insegna della scoperta del colore faccia un salto a dare un’occhiata.

Condividi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>