Internet

Iniziative e Novità

Lo so… Tenere un blog vuol dire aggiornarlo con costanza e pazienza. Invece nell’ultimo periodo ho avuto poco tempo.

Perchè ? Sto realizzando alcune iniziative a cui stavo pensando da un po’ di tempo che sono l’esito di alcune domande che mi sono posta spesso negli articoli di questo blog.

E’ possibile rendere concreta la produzione di materiale culturale locale? E’ possibile trasformare il concetto di “linguaggi di Venezia” in qualcosa di usufruibile e tangibile? In quale modo si può diffondere l’idea che la nostra regione e le sue tradizioni sono ancora vive, vissute ed attuali al punto di avere la spinta per una proiezione futuribile?

La divulgazione della cultura del nostro territorio non puo’ sfociare solo attraverso la pubblicazione di articoli mirati sui quotidiani. Quindi mi sono spinta un po’ più in la’ e ho trovato una possibile soluzione.

Ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di aprire una casa editrice che si prefigga questo scopo e che mi piacerebbe diventasse il catalizzatore per lo sviluppo e l’evoluzione di questo processo.

Continua….. :-)

 

Condividi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>